Christian Bale è Gorr the God Butcher nelle prime foto del set di Thor: Love & Thunder

L'attore è praticamente irriconoscibile nel costume del temibile villain

0

Christian Bale è stato avvistato sul set di Thor: Love and Thunder a Malibu, in California, con addosso il costume di Gorr the God Butcher, personaggio del MCU che farà il suo debutto proprio nel quarto film dedicato al Dio del Tuono.

Bale era già stato fotografato mesi fa sul set australiano “in borghese”, senza costume, mostrando solo un peculiare look con la testa rasata, utile per il trucco e le protesi necessari a trasformarlo. Come auspicabile, l’aspetto dell’attore è stato completamente stravolto, a tal punto da renderlo quasi irriconoscibile. Pelle argentata per tutto il corpo coperta da un lungo velo dello stesso colore. Il look, ovviamente, prende spunto dalle sembianze di Gorr the God Buther mostrate nei fumetti.

TROVATE LE ALTRE FOTO QUA

Chi è Gorr the God Buther

Se da una parte abbiamo scoperto quale sarà il suo aspetto (che non escludiamo potrà essere modificato ulteriormente, magari con l’aiuto della CGI), rimangono ancora un mistero i dettagli sul suo personaggio. Di Gorr the God Buther sappiamo che è nato, in povertà, su un pianeta senza nome. Dopo aver vissuto una vita tragica piena di morte e dolore, Gorr viene esiliato perché perde fede negli dei, di cui non crede l’esistenza dato che non hanno mai ascoltato le sue preghiere. In esilio e vagabondo nel deserto, prossimo alla morte, Gorr assiste ad un episodio che cambierà ogni sua credenza: una lotta tra due divinità. La comprovata esistenza degli dei scatena la furia di Gorr che, legandosi alla spada del dio oscuro, si trasforma in una massa amorfa di oscurità. L’odio di Gorr verso gli dei lo porta in una missione di vendetta attraverso il tempo e lo spazio.

Quanto da vicino Thor: Love and Thunder si atterrà a questa storia d’origine rimane da vedere, ma con Christian Bale a bordo Gorr sarà sicuramente un personaggio di spessore, una forza inarrestabile con cui il Thor di Chris Hemsworth dovrà confrontarsi.