Christian Bale e il un nuovo look rasato sul set di Thor 4

L'attore ha sfoggiato una testa rasata per il suo ruolo di Gorr the God Butcher.

Le riprese di Thor: Love and Thunder proseguono spedite in Australia, ma tra una pausa e l’altra c’è anche del tempo per ritagliarsi qualche ora da trascorrere in spiaggia con la propria famiglia. È quanto fatto da Christian Bale, che nel film diretto da Taika Waititi interpreterà Gorr the God Butcher (Gorr Il Macellatore di Dei), acerrimo nemico di Thor.

L’attore (in gara nel grande gioco di Ciak Le Star della Nostra Vita) è stato pizzicato nei pressi di Palm Beach (una delle favolose spiagge australiane poco distanti da Sydney) con un look completamente nuovo, contraddistinto da una cortissima rasatura. Un taglio di capelli che sicuramente faciliterà il trucco e le protesi necessarie per trasformare Bale nell’alieno deicida Gorr the God Butcher che nei fumetti è conosciuto per avere una pelle bianco latte.

Ecco le foto:

Thor: Love & Thunder uscirà nelle sale americane il 6 maggio 2022. Al momento i dettagli sulla trama sono ancora scarni, ma secondo alcune indiscrezioni una parte centrale sarà ricoperta da Natalie Portman nuovamente nei panni di Jane Foster. Taika Waititi aveva infatti dichiarato come una delle fonti di ispirazione del film sarebbe stato il fumetto Mighty Thor (2015) nel quale Jane combatte una difficile battaglia contro il cancro e diventa la nuova Dea del Tuono.

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder, Chris Pratt teme la forma fisica di Chris Hemsworth

Nel quarto capitolo di Thor i fan assisteranno anche al ritorno dei Guardiani della Galassia, che andranno a interagire con il loro compagno dopo quanto accaduto al termine di Avengers Endgame. Torneranno, inoltre, Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif, mentre sono stati confermati anche dei camei da parte di Russell Crowe e Matt Damon.

Nessun Articolo da visualizzare