Pearl, passione e sangue nelle due clip del film a Venezia 79

Si definisce la Origin Story del personaggio di Mia Goth in X

0
Pearl a Venezia 79 clip

Fuori Concorso a Venezia 79, il prequel di X – A Sexy Horror Story potrebbe essere una delle sorprese della Mostra. Di certo Pearl ha già uno stuolo di appassionati del genere e del film di Ti West con Mia Goth pronti a esaltarsi per questa anomala Origin Story. Che in questi giorni, prima della proiezione ufficiale, ha offerto al pubblico un paio di intriganti e promettenti clip, ricche di passione… e sangue.

LEGGI ANCHE: Pearl, ecco il trailer del prequel di X-A Sexy Horror Story

“E’ sempre stata una ballerina” e “Ha sempre amato il cinema” sono le frasi che accompagnano i due brevi video pubblicati su Instagram, e che in qualche modo continuano a caratterizzare il personaggio visto nell’horror arrivato in sala a luglio – ovviamente, da anziana, alla fine della sua esistenza – e da subito considerato come una delle migliori sorprese dell’anno.

LEGGI ANCHE: X- A Sexy Horror Story, recensione del film con Mia Goth e Jenna Ortega

Nelle due clip vediamo Pearl impegnata in una audizione su un piccolo palco, ma è questione di un attimo prima che la scena cambi e ce la mostri in tutt’altro ‘balletto‘. Situazione più ambigua, la seconda, nella quale il suo futuro marito Howard (qui interpretato da David Corenswet) sembra molto desideroso di mostrarle le meraviglie della settima arte… Quelle stesse che nel film precedente la donna aveva cercato di rivivere ‘rubandole’.

LEGGI ANCHE: X – A Sexy Horror Story, intervista al regista Ti West

Dopo il passaggio al Festival, per Pearl è prevista una uscita in sala che dovrebbe portarlo nei cinema il prossimo 16 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pearl: An ‘X’ Origin Story (@xmovie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pearl: An ‘X’ Origin Story (@xmovie)