Colton Haynes e il possibile ritorno in Arrow 5

0

Colton Haynes potrebbe tornare ancora una volta a vestire i panni di Arsenal, il vigilante in rosso abile spalla di Green Arrow.

In uno degli ultimi AskAusiello, i famosi botta e risposta tra i fan e il giornalista di TVLine, infatti, è stata riportata una dichiarazione della showrunner di Arrow Wendy Mericle che parlava proprio del ritorno di Roy Harper nella serie: Colton Haynes non ritornerà per ora ma potrebbe farlo in futuro.

“Per ora”, infatti, è proprio la parola chiave di tutto: come i fan dell’attore americano sapranno, Haynes è attualmente impegnato in una partecipazione alla serie di Fox Scream Queens, nella quale rivestirà un ruolo che ancora non è stato rivelato.

Vorremmo riavere Roy in un attimo“, ha detto la Mericle. “Con le giuste circostanze e se la storia lo permetterà, di sicuro“.

Roy aveva abbandonato Star City fingendo la sua morte dopo aver dichiarato di essere lui Arrow, per proteggere l’identità e la vita di Oliver e della sua famiglia e l’abbiamo visto per l’ultima volta in Unchained, il dodicesimo episodio della quarta stagione di Arrow.

Una cosa che non va sottovalutata è l’influenza di Flashpoint: ora come ora possiamo tranquillamente affermare che le storyline possibili anche in Arrow sono diverse e potrebbero completamente rovesciare i ruoli dei personaggi ai quali siamo tanto abituati. Cambiando il passato in The Flash, Barry ha sicuramente influenzato anche quello di Arrow e, di conseguenza, Roy potrebbe non aver mai confessato di essere Arrow o, addiritturaRoy potrebbe non essersi mai unito ai vigilanti e né Oliver, né Thea né gli altri del team.

Questo potrebbe portare la serie ad attendere per re-inserire il personaggio di Harper, fino a che Colton Haynes non abbia terminato il suo incarico in Scream Queens. Di certo sarebbe estremamente bello vedere come i cambiamenti temporali avrebbero inciso sul ragazzo del quartiere malfamato di The Glades e come sarebbe diverso il Roy Harper di questa linea temporale.

Purtroppo, però, dovremo accontentarci di sapere che Roy è momentaneamente al sicuro, viva in ingognito, nascondendosi da chi non sa che è ancora vivo.

Arrow torna il 5 ottobre sul canale The CW!