American Horror Story 6: un gradito e inatteso ritorno nel cast!

Lo scorso anno l’avevamo vista interpretare magistralmente Aileen Wuornos in Hotel, un ruolo tanto più difficile quanto più richiedeva di non incorrere nell’imitazione di Charlize Theron, che aveva vestito i panni dello stesso personaggio nel premiatissimo Monster. Stiamo naturalmente parlando della bella e talentuosa Lily Rabe, la cui carriera si può dire sia stata innescata soprattutto dall’aver preso parte ad American Horror Story, dov’è comparsa sin dalla prima stagione, meritandosi però tutte le congratulazioni del caso al momento in cui l’abbiamo vista recitare il drammatico ruolo di Suor Mary Eunice in Asylum.

Il suo nome è stato praticamente il solo a non comparire fra quelli fatti da Ryan Murphy all’ultimo Paleyfest di Los Angeles, in cui si anticipò gran parte del cast della sesta stagione.

In American Horror Story 6: My Roanoke Nightmare, la Rabe interpreta il ruolo di Shelby Miller, protagonista di alcune traumatiche vicende raccontate da lei e il marito Matt (André Holland) in una sorta di lunga intervista agli attori che li impersoneranno in una ricostruzione documentaristica. Per questa ragione, finora la Rabe è comparsa soltanto all’interno delle sequenze che tra una rievocazione degli eventi e l’altra ha il compito di chiarire gli aspetti particolari delle esperienze vissute personalmente da moglie e marito. Non sappiamo se il suo personaggio rimarrà lo stesso per l’intera stagione; quel che possiamo dire, è che il suo è un graditissimo e inatteso ritorno!

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: rivelato il tema della sesta stagione

– AHS 6: una star di Glee si unisce al cast

AHS 6: due new entry nel cast

AHS 6: trailer ufficiale della 6×02

Nessun Articolo da visualizzare