Il cast di American Horror Story e Scream Queens insieme ad un party

0

Festeggiamenti come quelli che si sono svolti ieri agli Universal Studios di Hollywood in occasione dell’inizio delle vacanze di Halloween si potevano probabilmente solo immaginare. Invece sono avvenuti davvero: parte del cast di American Horror Story, in particolare la coppia Evan Peters ed Emma Roberts, e soprattutto la ricca e colorata squadra di Scream Queens, tra i quali c’erano Glen Powell, Billie Lourd, Abigail BreslinTaylor Lautner e John Stamos, si sono divertiti a girare mascherati per le strade intorno agli Studios trovando anche il tempo di fermarsi a scattare qualche foto con i fan.

Una foto pubblicata da Billie Lourd (@praisethelourd) in data: 16 Ott 2016 alle ore 22:20 PDT

Un video pubblicato da Glen Powell (@glenpowell) in data: 16 Ott 2016 alle ore 22:14 PDT

Un video pubblicato da @emdailybr in data: 17 Ott 2016 alle ore 13:55 PDT

L’affiatato gruppo di attori ha trascorso alcune ore presso gli studi prendendosi per una volta una pausa dal lavoro, mostrando un affiatamento e una complicità davvero rara fra colleghi.

Tutti gli attori hanno poi fatto una sosta presso la spaventosa attrazione dell’Halloween Horror Nights, realizzata interamente a tema American Horror Story, e già visitata da parte del cast qualche settimana fa (leggi qui per vederne le foto). I fan che hanno avuto la fortuna di intravedere i loro beniamini salire e scendere dal giro in giostra non hanno ovviamente perso occasione per riprendere quei momenti attraverso le loro telecamere amatoriali.

I più maliziosi pensano che questa pubblica apparizione del gruppo di attori sia stata programmata per attirare l’attenzione sulle due serie di Ryan Muprhy, anche se in modo del tutto diverso: Evan Peters, come giovane rappresentante di AHS, potrebbe veicolarne infatti parte del consistente pubblico verso l’attualmente più debole Scream Queens, in rotta di collisione negli ascolti malgrado una prima serie davvero sorprendente.