Julie Plec sullo spostamento di The Originals al 2017: “Va a nostro favore”

Quando era stato annunciato che
The Originals sarebbe stato spostato di molti mesi rispetto alla solita programmazione annuale di ottobre, i fan sono rimasti sconvolti e si sono arrabbiati per questa scelta improvvisa di The CW. I telespettatori non vedevano l’ora di poter tornare a vedere le avventure della famiglia Mikaelson, ma i loro sogni sono stati infranti quando è stato deciso che
The Originals avrebbe avuto uno slittamento fino al 2017.
Questa, però, potrebbe essere stata una scelta che potrebbe andare a favore proprio dello show di The CW, almeno per quanto riguarda la sua linea temporale.


A difendere questa decisione è proprio
Julie Plec, executive producer della serie, che ha parlato con TVLine proprio di ciò e ha dichiarato: "
Quando hanno spostato la data di messa in onda, in realtà questo ci ha dato la libertà, stranamente, di spostare la linea temporale a nostro favore in modo da avere più tempo tra le stagioni di The Originals rispetto a The Vampire Diaries. […] Così possiamo aggiungere un altro paio d’anni supplementari al nostro lasso di tempo tra le stagioni. In realtà è una buona cosa. È positivo non doversi preoccupare di essere fianco a fianco."

The Originals, quindi, potrebbe trarre davvero vantaggio da questa scelta di spostare la quarta stagione al 2017, anche se la data è ancora da definirsi. Quando hanno visto il salto temporale che ha accompagnato tutta la settima stagione di
The Vampire Diaries, i fan si sono chiesti come questo avrebbe inciso sullo spin-off, ma sembra che la soluzione sia stata trovata. Come vi avevamo annunciato a seguito del SDCC, infatti,
The Originals
subirà un lungo salto temporale di ben 5 anni.


Ma per quanto riguarda The Vampire Diaries invece?

Julie Plec ha parlato con TVLine anche di
The Vampire Diaries, che
tornerà il 21 ottobre su The CW. La produttrice esecutiva della serie
si è detta "molto eccitata" circa il tema centrale dell’ottava stagione "
che dovrebbe diventare molto chiaro nel momento in cui [The CW] annuncerà i titoli degli episodi." Purtroppo, quel tema probabilmente non comporterà il ritorno di un certo stregone Gemini amante degli anni ’90, con grande sgomento della Plec: "
Ogni giorno, nella camera degli scrittori, cerchiamo idee per un ritorno di Kai. […] Forse un giorno ne avremo una buona!"


A seguito della cancellazione di
Containment – altro show di
Julie Plec
dopo una sola stagione, sembra che
Christina Moses rimarrà nei paraggi, perché interpreterà un licantropo bisessuale nella quarta stagione
The Originals, mentre
Kristen Gutoskie si è unita al cast di
The Vampire Diaries come la tata della coppia di bambine soprannaturali. La Plec ha affermato che il suo sogno è quello di "
essere in grado di trovare modi per aggiungere [da Containment] George Young, Demetrio Ponti e Zach Unger da qualche parte nell’universo di The Originals e The Vampire Diaries."

Voi cosa ne pensate della scelta di spostare
The Originals al 2017? Credete anche voi che possa andare a favore della timeline dello show?

Leggi anche:

Nessun Articolo da visualizzare