Once Upon a Time 6: Zelena di nuovo cattiva?

Sono in molti ad essersi lamentati del percorso di redenzione piuttosto frettoloso di Zelena Mills.

La strega che fino a poco tempo fa si dichiarava la più malvagia dell’Ovest ha improvvisamente ritrovato la retta via. Ha avuto modo di confrontarsi con Cora e di riunirsi a Regina, con la quale ha scoperto di avere davvero molto in comune. 

Con la morte di Ade e quella di Robin, le due sorelle hanno avuto modo di ritrovarsi e sostenersi nel lutto e nella tristezza.

La vera domanda che però ci attanaglia è: Zelena è davvero cambiata? Scopriamo le dichiarazioni di Rebecca Mader.

Guardando questa foto, una delle prime still uscite della sesta stagione, sembrerebbe che il lato oscuro della Wicked Witch non sia definitivamente scomparso.

 

 Possiamo aspettarci un’alleanza tra la Evil Queen e Zelena? A giudicare dallo sguardo compiaciuto della regina, forse sì.

Rebecca Mader ha detto la sua a riguardo:

“La redenzione di Zelena è avvenuta troppo in fretta e ci saranno molti altri ostacoli lungo la via. C’è ancora tanto da fare.”

Se questo significa un completo ritorno all’oscurità da parte della strega, è difficile dirlo.

“Non so se tornerà oscura” ha proseguito Rebecca in un’intervista “ma di sicuro mi dispiacerebbe se perdesse completamente quella sua scintilla malvagia”.

Se questa scintilla ancora vive in Zelena, chi meglio della vecchia Regina Cattiva può riaccenderla? Se le due si unissero, sarebbe molto difficile per gli eroi combattere. Noi speriamo che l’affetto che la Wicked Witch prova per sua sorella sia più forte di ciò che la Evil Queen potrà offrirle o prometterle. La redenzione di Zelena sarà anche avvenuta in fretta ma a noi piace anche così.

Nell’attesa di saperne di più, ecco alcuni articoli correlati:

OUAT 6: Tutti gli spoiler!

Once Upon a Time 6: il primo trailer della nuova stagione

La sinossi ufficiale della nuova stagione di OUAT