Teen Wolf: “La sesta sarà l’ultima stagione”. Tutte le notizie dal Comic Con

Sembra proprio che questa sarà l’ultima volta in cui torneremo a Beacon Hills. Durante il panel del San Diego Comic Con, il produttore di
Teen Wolf,
Jeff Davis, ha annunciato che la sesta stagione sarà l’ultima per Scott e il suo branco.

La nuova stagione inizierà a novembre e comprenderà 20 puntate: così facendo, la serie terminerà con il centesimo episodio.

Davis ha definito quest’ultima stagione come un “grande regalo per i fan”, mentre Posey – entrato sulle note di
Flashdance in un’esilarante momento in cui ha riproposto una delle scene più note del film svuotandosi una bottiglia d’acqua addosso – ha continuato dicendo che sebbene sia felice, è sicuro che verserà fiumi di lacrime quando tutto sarà finito.

Tyler Posey al Comic Con 2016

Durante il comic con è stato presentato anche il trailer della nuova stagione, che sembra essere ancora più oscura rispetto alla precedente. Nel trailer possiamo vedere una prima immagine del nuovo nemico: i
Ghost Riders, dei pericolosi cacciatori con poteri mai visti. Sembra che questi strani esseri si troveranno a Beacon Hills per qualche ragione sconosciuta e non per loro volontà. I più attenti ricorderanno che la “
Caccia Selvaggia” era stata
predetta dalla madre di Kira all’inizio della quinta stagione. Continuate a leggere per il trailer della sesta stagione!

Il trailer, inoltre, conferma che
Dylan O’Brien sarà essere al centro della stagione, come vittima del potere dei Ghost Rider: come detto da Deaton nel trailer, questi famigerati cacciatori
hanno il potere di cancellare le persone dalla realtà e a quanto pare tutti dimenticheranno l’esistenza di Stiles, compresi Malia e lo Sheriffo Stilinski, mentre l’unica determinata a non dimenticarlo sembra essere Lydia.

Queste immagini, inoltre, vanno a dar credito ad un’altra dichiarazione di Holland Rodes, la quale ha sostenuto che
ci sarà molto più spazio per gli Stydia. La Roden ha inoltre raccontato di aver capito cos’è una ship al suo primo Comic Con e di averlo realizzato durante un’intervista. “Posso usare il mio nuovo vocabolo della Comic Con School:
per gli Stydia, restate sintonizzati”, ha detto, mentre il produttore Davis ha detto che i nuovi episodi risponderanno senz’altro alle domande sulla coppia.

Questa stagione di Teen Wolf cercherà di esplorare diversi ambiti per poi arrivare ad una degna conclusione: uno di questi sarà il ritorno di
Theo Raeken (Cody Christian), che nell’ultimo episodio della scorsa stagione abbiamo visto morire (o quasi).

Theo non sarà l’unico personaggio a fare ritorno nella sesta serie. Il produttore Davis ha annunciato che rivedremo anche uno dei personaggi più controversi dello show: stiamo parlando di
Peter Hale. Sembra che Peter sia una vittima dei Ghost Riders e che anche lui sia stato dimenticato da tutti. Potrebbero esserci diverse scene esilaranti tra il piccolo Stilinski e il (probabilmente) meno amato degli Hale, il quale sembra voler risolvere i suoi problemi con la figlia Malia.

Oltre ai Ghost Riders, il branco di Scott dovrà vedersela con un
Licantropo Nazista posto in una capsula. “Siamo esperti di storia, qui a
Teen Wolf, quindi volevamo un cattivo che non avevamo ancora visto”, ha detto Davis. Questo va a sostegno anche di quanto ha dichiarato la Rodes: in questa stagione vedremo diversi periodi storici, uno dei quali focalizzato sul folklore irlandese, ma l’attrice non ha potuto rivelare di più.

Non ci resta che attendere novembre per quella che sembra una stagione davvero piena di sorprese, sebbene sia – purtroppo – l’ultima.

Leggi anche

Nessun Articolo da visualizzare