Army Of Thieves, nel primo trailer del prequel anche l’apocalisse zombi

Presentato al Comic-Con il film che anticipa Army of the Dead di Zack Snyder.

0
Army of Thieves
Army of Thieves

E la Cavalcata delle Valchirie di Richard Wagner ad accoglierci sin dalle prime immagini del primo teaser trailer ufficiale di Army Of Thieves. Una scelta importante, epica, perfetta per il personaggio principale interpretato da Matthias Schweighöfer, anche regista del prequel del Army of the Dead di Zack Snyder.

Di seguito l’Official Teaser:

Come detto in precedenza, e come vediamo, il film racconterà la storia dell’ingaggio di Ludwig Dieter dalla misteriosa Gwendoline di Nathalie Emmanuel, ma a differenza di quanto circolato nel trailer abbiamo la conferma dell’avvenuta esplosione dell’Apocalisse Zombi vista nel film attualmente su Netflix.

Army of Thieves, le prime immagini del prequel di Army of the Dead

Una opportunità unica per mettere in pratica i propri piani criminosi, vista la “distrazione” su scala mondiale. E per avere “una vita meno ordinaria”. Armi, azione e inseguimenti completano il quadro del prequel che – dopo aver presentato immagini e poster nelle scorse settimane – arriverà nel catalogo del servizio di streaming a partire dal prossimo inverno 2021.

Army of Thieves, un tweet di Zack Snyder svela il poster del prequel

Rivelato durante l’International Comic-Con di San Diego, il filmato ci presenta per altro molti elementi centrali del cast, nello specifico quelli che compongono la banda di scassinatori: Da Rolph (Guz Khan) a Korina (Ruby O. Fee) e Delacroix (Jonathan Cohen).