Army of Thieves, un tweet di Zack Snyder svela il poster del prequel

Niente zombi nell'immagine ufficiale del film che anticipa Army of the Dead

0
Army of Thieves
Army of Thieves

Avevamo già visto le prime immagini del prequel di Army of the Dead, nel quale sappiamo già che rivedremo l’eccentrico esperto di casseforti tedesco Ludwig Dieter di Matthias Schweighöfer (anche regista del film), ed ecco il poster ufficiale di Army of Thieves. A regalare questa chicca ai fan è Zack Snyder, che in un tweet sul proprio account pubblica la locandina insieme all’annuncio del Panel in programma al Comic-Con di San Diego.

“Dieter è tornato, con più casseforti e meno zombi” è la frase che accompagna un’enorme serratura con delle cuffie posizionate su di essa, chiaro riferimento all’impressionante capacità di Ludwig di trovare la combinazione giusta per aprire le casseforti ascoltando i suoni che provengono dal loro interno mentre le studia. Ma il poster di Army of Thieves conferma anche che i non morti dovrebbero essere praticamente esclusi dal prequel, poiché la sua vicenda si svolgerà prima degli eventi di Army of the Dead e in Europa. E visto che nel primo film Las Vegas era l’unica città al mondo colpita dall’epidemia di zombi, Ludwig dovrebbe essere al sicuro, e libero di scassinare tutte le casseforti europee che desidera.

Army of Thieves, le prime immagini del prequel di Army of the Dead

Quanto al Panel, Netflix ha già confermato che durante l’evento verrà mostrata una prima anticipazione del film, e forse persino un trailer completo. Possiamo considerare ufficialmente partito il conto alla rovescia. Nella speranza di saperne di più, anche riguardo una data di uscita del film scritto da Shay Hatten.

Sinossi:

Dieter, cassiere di una piccola città, viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una banda di criminali tra i più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di rubare una serie di casseforti leggendarie, impossibili da aprire, disseminate in tutta Europa.