“LA BELLA E LA BESTIA”: IL PRIMO TRAILER DEL FILM CON EMMA WATSON

Magia e incanto nel primo teaser di La Bella e la Bestia, adattamento live-action della celebre fiaba Disney firmato da Bill Condon, con la star di Harry Potter, Emma Watson, nei panni della dolce Belle. Dopo Cenerentola e Maleficent nei primi mesi del 2017 un altro intramontabile classico ritornerà quindi sul grande schermo, raccontando in versione moderna una favola senza tempo.

Il trailer ci conduce immediatamente nel castello della Bestia, interpretata da Dan Stevens, luogo oscuro e misterioso. Sul finale si intravede Belle intenta ad annusare una rosa mentre le voci degli abitanti che popolano la dimora della mostruosa creatura si chiedono se sarà lei la fanciulla in grado di spezzare l’incantesimo.
Nel cast, fianco a fianco all’ex Hermione Granger, troviamo, oltre a Stevens, anche Luke Evans, che dà volto a Gaston, Emma Thompson nel ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline nella parte del padre di Belle, Maurice, Josh Gad in quella di Lefou, Ian McKellen che sarà Tockins e Ewan McGregor che interpreterà Lumiere.

Non perdetevi il trailer!

Nessun Articolo da visualizzare