Un gentiluomo a Mosca, il post Rivoluzione di Ewan McGregor (trailer)

Nella serie Paramount+ anche Mary Elizabeth Winstead e Alexa Goodall

0
Un gentiluomo a Mosca, Ewan McGregor

Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie in otto episodi Un gentiluomo a Mosca, basata sul best-seller internazionale dello scrittore Amor Towles e interpretata da Ewan McGregor. Dopo Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia, anche noi la vedremo, ma dal 17 maggio, in esclusiva su Paramount+.

LEGGI ANCHE: A Gentleman In Moscow, annunciata la serie con Ewan McGregor diretta da Sam Miller

Con il protagonista, nel cast troveremo anche Mary Elizabeth Winstead (Ahsoka, Kate, Birds of Prey) nel ruolo dell’affascinante attrice cinematografica Anna Urbanova, Alexa Goodall (L’ora del diavolo, Lockwood and Co) nel ruolo della giovane amica del Conte, Nina, Johnny Harris (This is England ’86) in quello del combattuto agente della polizia segreta Osip, e Fehinti Balogun (Dune) nel ruolo di Mishka, la migliore amica del Conte ai tempi dell’università.

Completano il reparto Leah Harvey (Foundation), Paul Ready (The Terror), John Heffernan (Becoming Elizabeth), Lyès Salem (Abou Leila), Björn Hlynur Haraldsson (The Witcher), Dee Ahluwalia (Sex Education), Anastasia Hille (I Hate Suzie Too), Daniel Cerqueira (Judy), Leah Balmforth (Silent Roar), Billie Gadsdon (One Day) e Beau Gadsdon (The Crown).

LEGGI ANCHE: Ewan McGregor contro gli haters, “Non siete veri fan di Star Wars”

Prodotta da Lionsgate Television, in associazione con Paramount, e affidata allo showrunner Ben Vanstone, la serie vede la partecipazione di Tom Harper (tra i produttori, grazie all’accordo della sua Popcorn Storm Pictures con la Lionsgate) anche come produttore esecutivo insieme a Vanstone, McGregor, Sharon Hughff, Pancho Mansfield, Xavier Marchand di Moonriver TV, oltre all’autore del romanzo e il regista vincitore del premio BAFTA e candidato agli Emmy Sam Miller (Surface, I May Destroy You, Luther), che dirigerà alcuni episodi, come anche Sarah O’Gorman (The Witcher, The Last Kingdom).

 

 

Un gentiluomo a Mosca, trama

il conte Alexander Rostov, all’indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato dorato lo pone dalla parte sbagliata della storia. Scongiurata l’esecuzione immediata, viene esiliato da un tribunale sovietico in una mansarda dell’opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se dovesse rimettere piede fuori. Mentre gli anni passano e alcuni dei decenni più tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell’hotel, le circostanze gli permettono di entrare in un mondo molto più ampio di scoperte emotive. Mentre costruisce una nuova vita tra le mura dell’hotel, scopre il vero valore dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.

 

Un gentiluomo a Mosca, Ewan McGregor