“BATMAN: THE KILLING JOKE”: ECCO LA PRIMA CLIP!

Fan dei cinecomic targati DC attenzione! È stata finalmente svelata la prima clip di Batman: The Killing Joke, il lungometraggio animato ispirato al fumetto di culto di Alan Moore e Brian Bolland. Il film targato Warner Bros. Animation e DC Entertainment uscirà per un un giorno solo nelle sale americane, il 25 luglio, per approdare poi direttamente in Home-video.

Batman: The Killing Joke sarà un vero e proprio viaggio nella psiche oscura del Principe Clown del Crimine, dalle sue umili e travagliate origini come comico al suo incontro fatale con Batman che cambierà per sempre le loro vite. Kevin Conroy doppierà l’uomo pipistrello mentre Mark Hamill darà voce al geniale villain.
Il film, che ha ricevuto un rating R per il contenuto violento e per la scelta di rimanere fedele al fumetto originale da cui è tratto, conterrà anche un prologo di 15 minuti pensato per gli spettatori meno avvezzi al mondo DC.

Non perdetevi la clip (che inizia al minuto 3’57”) in cui il Cavaliere Oscuro incontra la sua iconica nemesi rinchiusa all’Arkham Asylum!

Nessun Articolo da visualizzare