CHRISTIAN BALE SARÀ PROTAGONISTA DI “HOSTILES”

L’attore torna a collaborare con il regista Scott Cooper, che lo diresse in  Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace

la grande scommessaIl sogno di vedere Christian Bale nei panni di Enzo Ferrari si è infranto troppo presto. Ma dopo aver rifiutato il ruolo per questioni di salute, l’attore protagonista de La grande Scommessa è pronto a rimettersi in gioco con un nuovo progetto cinematografico. Bale ha deciso di collaborare con Scott Cooper: i due quindi lavoreranno ancora una volta insieme a tre anni di distanza da Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace. L’ex Batman sarà infatti protagonista di Hostiles: il film sarà scritto e diretto dal regista di Black Mass – L’ultimo gangster.

Christian BaleLa storia sarà ambientata nel 1892 e racconterà la vicenda di un capitano dell’esercito americano che odia i nativi americani a cui però sarà affidato il compito di scortare un uomo in fin di vita e la sua famiglia appartenenti alla tribù dei Cheyenne. La carovana intraprenderà un lungo e pericoloso viaggio dal Nuovo Messico al Montana, durante il quale dovranno affrontare i Comanche, una popolazione ostile a quella dei Cheyenne. La sceneggiatura originale è stata scritta da Donald Stewart, già autore di Caccia a ottobre rosso e vincitore di un Oscar con Missing. Lo stesso Cooper ha poi lavorato allo script. L’inizio della produzione è fissato per luglio. Dopo The Hateful Eight e Revenant – Redivivo è il momento di un nuovo western per il grande schermo.

 

LEGGI ANCHE: CHRISTIAN BALE A MODENA: CACCIA ALLA STAR

LEGGI ANCHE: “BLACK MASS”: IL VOLTO MALEFICO DI JOHNNY DEPP

Laura Molinari

 

Nessun Articolo da visualizzare