CIAK E SALA BIO TI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “WOMAN IN GOLD”

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima, in versione originale e sottotitolata, di Woman in Gold, film di Simon Curtis che racconta la commovente ed emozionante storia vera di Maria Altmann, una donna che si trova a fare i conti con un passato doloroso, dal quale cerca di riavere ciò che le è stato indebitamente portato via. A interpretare la protagonista è il premio Oscar Helen Mirren, affiancata da Ryan Reynolds nel ruolo dell’avvocato Randy Schoenberg.

Woman in Gold, distribuito nei cinema italiani da Eagle Pictures, sarà in sala dal 15 ottobre.

Woman in GoldL’opera di Curtis è l’affascinante storia vera di una donna che cerca di ottenere giustizia per riparare al danno subito dalla sua famiglia. Sessant’anni dopo aver lasciato Vienna, durante la Seconda Guerra Mondiale, Maria Altmann (Helen Mirren), intraprende un viaggio per rientrare in possesso dei beni indebitamente sottratti alla sua famiglia dai nazisti, tra cui il famoso dipinto Ritratto di Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt, che ritrae sua zia. Assieme al giovane ma abile avvocato Randy Schoenberg (Ryan Reynolds), Maria decide di imbarcarsi in una battaglia legale che la porterà dal cuore dell’establishment austriaco fino alla Corte Suprema Americana, costringendola ad affrontare il passato e le sue scomode verità.

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto per le anteprime di Bologna, Milano e Roma cliccate su www.biografilm.it/gold e inserite il codice partner per i lettori di CIAK: CIAKSB

Lunedì 12 ottobre

Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 13 ottobre

Milano – Cinema Colosseo, ore 21.00

Roma – Cinema Adriano, ore 21.00

Nessun Articolo da visualizzare