CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “SMOKINGS”!

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di smoKings di Michele Fornasero, il documentario sulla storia vera dei due fratelli Messina che, dopo aver guadagnato centinaia di milioni di dollari con il commercio online di sigarette, vengono accusati dalla Philip Morris di concorrenza sleale e decidono di dichiarare guerra ai colossi del tabacco…

locandina_smoKingsIl film si è aggiudicato il Premio “CG Home Video – Cinemaitaliano.info” come miglior film italiano al 55° Festival dei Popoli di Firenze e il premio della giuria al Visions du Réel International Film Festival in Svizzera.

Dopo aver guadagnato centinaia di milioni di dollari con il commercio on line di sigarette, i fratelli Messina vengono accusati dalla Philip Morris di concorrenza sleale e costretti all’oscuramento del sito. I due fratelli decidono, quindi, di dichiarare guerra ai colossi del tabacco investendo i loro guadagni per fondare la Yesmoke, una piccola fabbrica di sigarette a Settimo Torinese, in Piemonte. Quella scelta è stata solo l’inizio di una serie di battaglie contro la lobby delle grandi multinazionali e contro lo Stato italiano. Una guerra che porterà i due a confrontarsi con le regole imposte dal “sistema tabacco”…

Distribuzione italiana: in collaborazione con I WONDER PICTURES

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto cliccate sul sito www.biografilm.it/smokings e digitate il codice riservato ai lettori di Ciak: CIAKSB

Lunedì 16 marzo 2015

Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 17 marzo 2015

Milano – Cinema Colosseo, ore 20.30

 

Nessun Articolo da visualizzare