Mission: Impossible, le tre ore di Dead Reckoning incantano il pubblico

Gli spettatori del Test-Screening entusiasti del film di Tom Cruise

0
Mission: Impossible - Dead Reckoning 1

Dopo l’acclamata partecipazione all’Oscar Nominees Luncheon dei nominati dall’Academy – ovviamente in veste di produttore di Top Gun: MaverickTom Cruise sembra essersi goduto un altro plebiscito, stavolta da parte del pubblico. Per lo meno, quello selezionato per il Test-Screening del suo prossimo Mission: Impossible – Dead Reckoning parte uno e uscito entusiasta dalla proiezione di tre ore del film.

LEGGI ANCHE: Oscar 2023, al pranzo delle stelle con Tom Cruise e Alice Rohrwacher

LEGGI ANCHE: Tutte le novità e le curiosità su Tom Cruise e i suoi film

 

A lungo rinviato, causa Covid-19, il film aveva iniziato le riprese proprio in Italia nel febbraio 2020 per poi interrompersi una mezza dozzina di volte, tanto più che si era deciso di attendere la fine delle riprese della seconda parte prima di distribuire nei cinema la prima. Che finalmente vedremo in sala dal 14 luglio 2023 e che promette di non far rimpiangere i 290 milioni di dollari di budget investiti (il precedente Fallout incassò quasi 800 milioni complessivamente) stando alle prime reazioni raccolte.

Questo il commento di uno degli spettatori del Test-Screening

“Visto ieri sera. Il miglior film dell’intero franchise. WOW. Tre ore. Le acrobazie lasciano a bocca aperta, ma in questo ci sono anche più emozione e più dramma. A differenza degli altri film di Mission: Impossible hai la sensazione che ci sia una finitezza in Ethan Hunt. Come di fatto è, visto che sta per finire. E che dire delle acrobazie? Tom Cruise è un pazzo. Il pubblico ha urlato alla fine del film”.