CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “STILL ALICE”!

Julianne Moore
Julianne Moore con il Golden Globe per Still Alice

Ciak e Sala Bio, progetto di proiezioni e incontri che nasce dal Biografilm Festival, vi invitano all’anteprima di STILL ALICE di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, in versione originale sottotitolata, con la straordinaria Julianne Moore (fresca vincitrice del Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico!), Kristen Stewart e Alec Baldwin!

Still Alice, tratto dal romanzo Perdersi della neuroscienziata Lisa Genova, racconta di Alice Howland (Moore), felicemente sposata e madre di tre ragazzi, rinomata professoressa di linguistica che, improvvisamente, inizia a dimenticare le parole. Quando le diagnosticano una forma precoce di Alzheimer, Alice e la sua famiglia vedono messi a dura prova i loro rapporti. La sua battaglia per cercare di rimanere legata alla persona che era una volta è terribile, commovente e ammirevole.

Il film uscirà in tutte le sale il 22 gennaio (GOOD FILMS)

sala-bio-julianne-moore-kristen-stewart-watch-julianne-moore-and-kristen-stewart-shine-in-new-still-alice-trailer

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto per le anteprime di Still Alice a Bologna e Milano cliccate su www.biografilm.it/stillalice e inserite il codice partner per i lettori di CIAK: CIAKSB

Le anteprime Ciak e Sala Bio di Still Alice sono:

Lunedì 19 gennaio 2015

Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 20 gennaio 2015

Milano – Cinema Colosseo, ore 21.00

 

Ciak e Sala Bio: grandi storie che ti cambiano la vita!

Nessun Articolo da visualizzare