The Room Next Door, potrebbe essere Julianne Moore la seconda star di Almodóvar

0
Julianne Moore

Il dubbio resta su quali saranno le altre due protagoniste di The Room Next Door di Pedro Almodóvar, primo film in lingua inglese del regista spagnolo che dopo aver già arruolato Tilda Swinton ora sembrerebbe intenzionato a metterle accanto un altra grande attrice, Julianne Moore. Poco più di una voce, per quanto fondata, e al momento priva di una conferma, la possibilità rompe il mistero che ancora ammanta il progetto, che dovrebbe arrivare sul set per l’inizio delle riprese (in programma a New York) già a marzo.

LEGGI ANCHE: Oscar 2024, Pedro Almodóvar e Wes Anderson nella shortlist per il miglior cortometraggio

Attentissimo a non svelare niente di più dei dettagli accennati sul film, incentrato su tre amiche, e sulla intenzione di avvalersi di una attrice britannica (la Swinton, quindi) e due americane (probabilmente intendendo statunitensi), Almodóvar ha detto che le tre protagoniste erano state tutte “prime scelte“.

Inevitabile a quel punto che si scatenassero una serie di ipotesi su quale potrebbe essere l’ultima star di questo tris di regine. Quella che potrebbe uscire fuori dal nutrito gruppo di papabili che fino a oggi vede favorite Jessica Chastain, Susan Sarandon, Jessica Lange, Sarah Paulson, Sharon Stone e Meryl Streep. Il tempo stringe, presto ne sapremo di più.