NOW TV SFIDA NETFLIX

0

I fan del bingwatching ora avranno l’imbarazzo della scelta. Debutta oggi in Italia, Now Tv, il nuovo servizio di streaming offerto da Sky che lancia la sfida a Netflix.

La neo piattaforma offrirà agli spettatori la possibilità di accedere ad una grande quantità di contenuti, disponibili anche on demand, senza vincoli di contratto e con un’interfaccia completamente nuova, content-based, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione tra tutti i titoli a disposizione. Gli utenti potranno scegliere tra tre diversi ticket mensili (in prova gratuita per due settimane). La prima opzione definita come “Intrattenimento” darà accesso agli show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, ai programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24. Un’offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Il ticket denominato “Serie tv” permetterà invece di vedere gli show più amati da tutto il mondo, anche in contemporanea con gli USA, come Il Trono di Spade, Outcast e Billions. Non mancheranno però i migliori titoli cult – tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time – e le grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale. Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, arriveranno nei prossimi mesi anche i cofanetti di Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge. Scegliendo invece l’opzione “Cinema” si usufruirà dell’offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood – da Mission Impossibile – Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out – insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Dopo i 14 giorni di prova, i tre ticket NOW TV potranno essere confermati tutti insieme a 19,99€ al mese, oppure a 14,99€ se si scegliesse il bundle di due ticket e a 9,99€ per uno solo; il tutto sempre rinnovabile di mese in mese, senza vincoli. A completare l’offerta di NOW TV al lancio, il ticket mensile “Calcio” a 19,99€ al mese, con le fasi finali di Euro2016, e una grande varietà di eventi sportivi targati Sky acquistabili singolarmente (calcio, motori, tennis, basket e tanto altro a 4,99€ e 9,99€). Grazie a NOW TV Box sarà possibile fruire di tutta l’offerta NOW TV: basta connetterlo alla rete internet, attraverso un cavo Ethernet o in modalità Wi-Fi, e collegarlo alla porta HDMI della tv. NOW TV Box è acquistabile online o in centinaia di punti vendita in tutta Italia al prezzo di 49,99€, con inclusi tre mesi di contenuti a scelta tra Intrattenimento, Serie TV o Cinema. Allo scadere dei tre mesi il ticket scelto potrà essere confermato a 9,99€/mese; si potranno in qualunque momento sottoscrivere ulteriori contenuti anche direttamente attraverso il TV Box. Per gli attuali clienti di Sky Online, in particolare per chi ha già sottoscritto il ticket Intrattenimento, l’offerta si arricchirà dei nuovi contenuti di NOW TV – documentari, lifestyle e tanti cofanetti di Serie TV– mantenendo lo stesso prezzo mensile, che resterà valido finché la sottoscrizione sarà attiva. Solo in caso di interruzione e successivo rinnovo, questi clienti passeranno alla nuova offerta commerciale.