“SPECTRE”: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO 007!

La Warner Bros. ha rilasciato l’atteso teaser trailer di SPECTRE, dove vediamo un James Bond alle prese con un passato oscuro e terrificante

spectreQuali sono i segreti emersi da Skyfall? Cosa sta cercando l’agente James Bond a ritroso nel suo passato, portandolo fino in Italia, Austria e Messico? Sono questi gli interrogativi che aprono l’atteso teaser trailer di SPECTRE, il 24° capitolo della saga di 007 e diretto, ancora una volta, da Sam Mendes. Il trailer del film, dalla durata di circa novanta secondi, è stato rilasciato dalla Warner Bros. da pochissime ore, e già ha fatto il giro del web, cliccatissimo da tutti i fan del franchise creato da Ian Fleming con i suoi romanzi. SPECTRE, che segue la trilogia iniziata con Casino Royal e proseguita con Quantum of Solance e Skyfall, è proprio un viaggio nell’oscuro passato dell’agente di Sua Maestà, che dovrà fare i conti con i suoi scheletri nell’armadio, usciti fuori proprio nel momento più delicato, quando i servizi segreti sono sul baratro e una minaccia fantasma comincia ad aleggiare tra l’intelligence. (continua dopo il trailer)

Guarda il trailer!

Monica Bellucci in SPECTRE
Monica Bellucci in SPECTRE

In SPECTRE, per la quarta volta, tornerà nei panni di James Bond Daniel Craig, affiancato da un cast all-star: Lèa Seydoux, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Finnes, Ben Whishaw, Monica Bellucci e il premio Oscar Christoph Waltz, nei panni del villain Franz Oberhauser (molto probabilmente il capo dello SPECTRE), che nel trailer irrompe alla fine, avvolto dall’ombra, proprio con l’iconico cattivo Blofeld apparso per la prima volta nel 1963, in 007, dalla Russia con Amore.

La pellicola è prodotta da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, mentrela sceneggiatura è scritta da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade (gli stessi dell’acclamato Skyfall), la fotografia, invece, è curata da Hoyete van Hoyetema. SPECTRE, per la gioia degli appassionati e degli amanti dell’iconico personaggio, arriverà nelle nostre sale il prossimo autunno, con la data fissata al 5 novembre 2015.

Damiano Panattoni