STASERA IN TV

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

AMERICAN HUSTLE – L’APPARENZA INGANNA 

Regia: David O. Russell

Con: Christian Bale, Elisabeth Röhm, Michael Peña, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Amy Adams, Jeremy Renner, Jack Huston

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni.

ALEXANDER

Regia: Oliver Stone

Con: Colin Farrell, Angelina Jolie, Jared Leto, Rosario Dawson, Anthony Hopkins

Ore: 21:00

Canale: 

Trama: È la storia di Alessandro il Grande, il conquistatore più famoso della storia, un uomo che a 27 anni si era impadronito del 90% del mondo allora conosciuto, guidando in assedi e battaglie le invincibili armate di Greci e Macedoni per 22000 miglia. Quando moirà a 32 anni aveva costituito un impero mai visto fino ad allora.

ANOMALISA

Regia: Charlie Kaufman, Duke Johnson

Ore: 21.00

Canale: 

Trama: Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro “How May I Help You Help Them?” (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall’ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d’affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

Nessun Articolo da visualizzare