7 donne e un mistero, dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali

Disponibile per il noleggio e l'acquisto il film con Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni.

0

7 donne e un mistero, il film di Alessandro Genovesi basato su “8 femmes” di François Ozon e liberamente adattato dall’opera teatrale di Robert Thomas, sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto su tutte le piattaforme digitali (Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity) dal 22 febbraio.

LEGGI ANHCE: 7 donne e un mistero: il giallo Natale tutto al femminile

Ambientato nell’Italia degli anni ’30, 7 donne e un mistero racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la Vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?

Nel cast, in ordine alfabetico, Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE: 7 donne e un mistero, il cast al photocall

Il film, scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan, è arrivato nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 un incasso totale di 1 milione di euro.