Spiral – L’eredità di Saw: uscita anticipata, lo annuncia un nuovo teaser

0

Dopo tanti rinvii di moltissimi film, che continuano ogni giorno ad arrivare, diventa un piacere invece annunciare un anticipo. Si tratta del prossimo film di Saw.

Il film, previsto da Lionsgate per il 21 maggio 2021, è stato spostato al 14 maggio: per annunciare la notizia, l’account Twitter ufficiale di Sprial: L’eredità di Saw ha pubblicato un nuovo teaser:

“Sappiamo che i fan di Saw, così come è successo per il primo film, saranno catturati dalla suspense di questo nuovo capitolo. Siamo orgogliosi di poter supportare gli esercenti con uno dei nostri lungometraggi più attesi, e pensiamo che Spiral darà il via ad un’estate che farà riprendere l’attività cinematografica.”

Così ha parlato David Spitz, il produttore, che si riferisce alla riapertura delle sale cinematografiche negli Stati Uniti, dove la catena AMC Theaters ha già riaperto sia a Los Angeles che a New York.

Spiral: L’eredità di Saw (Spiral: From the Book of Saw) è il film reboot del noto franchise horror, con Chris Rock nei panni del detective protagonista.