A Quiet Place 3, decisa la data di uscita dello spin-off

Il terzo film del franchise di John Krasinski sarà affidato a Jeff Nichols.

0
A Quiet Place 2
A Quiet Place 2

Attesissimo, al punto da anticiparne l’arrivo nei cinema, il grande successo di pubblico registrato da A Quiet Place II non poteva non avere conseguenze. La più recente delle quali riguarda la decisione della Paramount di fissare la data di uscita in sala del prossimo spin-off del film di John Krasinski per il 31 marzo 2023.

A Quiet Place 2 batte ogni record al box-office USA dall’inizio della pandemia

A Quiet Place III dovrebbe segnare anche un importante passaggio di mano all’interno del franchise, stando a quanto circolato fino a ora. Con il regista dei primi due titoli intenzionato a cedere la regia a Jeff Nichols, che si occuperebbe anche della sceneggiatura della nuova vicenda, pur se a partire da un’idea di Krasinski.

Gli eventi dovrebbero svolgersi direttamente dopo gli eventi di A Quiet Place II, ma pare ci aspetti una storia totalmente nuova. Soprattutto in considerazione del passato del regista, già ‘responsabile’ di film come Take Shelter, Mud e Midnight Special.

A Quiet Place II: ecco il trailer e la nuova data di uscita

Potrebbe volerci un po’ prima di scoprirne di più, troppo considerato il cliffhanger con cui si conclude anche il sequel del primo A Quiet Place. A confortare i fan, la dichiarazione della stessa Emily Blunt relativa al “paio di grandi idee” di John Krasinski sulla famiglia Abbot e il loro futuro.

Mission: Impossible 7 e A Quiet Place II in streaming su Paramount+ 45 giorni dopo l’uscita

“Ho acceso dei fuochi in lontananza, nel primo film, e ho sempre Ho pensato tra me e me ‘Non sarebbe bello se potessimo esplorare dove portano quegli incendi? Chi c’è all’altro capo? – aveva raccontato lui stesso, parlando delle prime scintille di ispirazione e del loro esito. – Ma non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un sequel. Ma questa volta quando ho iniziato a chiedermi cosa avrebbe significato, ho iniziato a prendere appunti nel caso dovessi prepararmi per un terzo film”.