Actor’s Industry, ultimi giorni per le borse di studio per attori indipendenti

Si avvicina il termine per la presentazione delle richieste

0
Actor's Industry

CinemaLive mette a disposizione tre borse di studio per poter partecipare ad Actor’s Industry, il primo meeting dedicato agli attori indipendenti italiani, – in programma dal 18 al 20 novembre, nella splendida cornice del Castello di Santa Severa (Roma) – che si pone l’obiettivo di accelerare la crescita consapevole delle competenze e delle conoscenze manageriali e normative sulla professionalità dell’attore.

LEGGI ANCHE: Actor’s Industry, aperte le iscrizioni al primo meeting per gli attori indipendenti italiani

 

A seconda delle competenze e del curriculum, attrici e attori potranno inviare la propria richiesta ed essere valutati per l’assegnazione della borsa di studio, che copre al 100% i costi di iscrizione.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente inviare un’email all’indirizzo [email protected], allegando alcuni materiali:

– Curriculum Vitae
– Lettera motivazionale
– link a un proprio showreel (non obbligatorio)

 

C’è tempo fino al 2 settembre per poter essere selezionati e partecipare gratuitamente ad Actor’s Industry.

LEGGI ANCHE: Appuntamenti e protagonisti della 79. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

La borsa di studio è un sostegno economico selettivo allo studio, finanziato dalla testata CinemaLive, che prevede la partecipazione gratuita ad Actor’s Industry e non copre gli eventuali costi di soggiorno e pernottamento.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani maggiorenni.
La decisione sarà pubblicata il 12 settembre 2022 sul sito www.actorsindustry.it e postata sui canali social dell’evento.

Actor’s Industry è un progetto promosso da CinemaLive, con il contributo del Ministero della Cultura, della Direzione Generale Cinema del MiC, con il patrocinio di AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, FICE – Federazione Italiana Cinema d’Essai, AIR3 – Associazione Italiana Registi, sostenuto da CONFASSOCIAZIONI Nazionale e da CONFASSOCIAZIONI Spettacolo, Cinema e Teatro.