Adam Sandler nello spazio: sarà il protagonista di The Spaceman Of Bohemia diretto dal regista di Chernobyl

L'attore continua la sua redditizia collaborazione con Netflix

0

Dopo l’acclamata performance in Diamanti Grezzi (Uncut Gems), Adam Sandler potrebbe avere trovato un altro ruolo drammatico di rilievo. L’attore ha infatti siglato un accordo per recitare nel nuovo adattamento di Netflix basato sul romanzo The Spaceman of Bohemia di Jaroslav Kalfar. La sceneggiatura sarà adattata da Colby Day, mentre la regia è affidata a Johan Renck, regista della serie televisiva Chernobyl.

Il film sarà prodotto da Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per la Free Association.

“Mentre ci prepariamo per il nostro viaggio a Chopra, non potrei essere più contento di aver trovato il partner perfetto in Adam”, ha commentato il regista Renck. “E ora, con il sostegno della famiglia Netflix, sono profondamente entusiasta di partire per questo nostro viaggio impossibile”.

Adam Sandler e Johan Renck

Sinossi
Sandler vestirà i panni di un astronauta inviato in missione spaziale per raccogliere polvere antica ai margini della galassia. Mentre è lì, una misteriosa voce spaziale gli parla e gli offre soluzioni ai problemi della sua vita terrena, sempre più lontana – ma cosa succede quando scopre che questa voce appartiene a un’antica creatura nascosta nella sua nave?