After the Hunt, Julia Roberts posta la prima foto dal set del film di Guadagnino

0
Julia Roberts, Luca Guadagnino

Dopo Challengers e mentre Queer è in fase di postproduzione, Luca Guadagnino è di nuovo sul set, questa volta con Julia Roberts, per l’inizio delle riprese di After the Hunt, prodotto da Amazon Mgm Studios e scritto da Nora Garrett, un thriller drammatico che secondo il regista rappresenta “un omaggio al cinema bergmaniano di Woody Allen“.

Ad annunciare l’inizio delle riprese è la stessa Roberts con un post su Instagram in cui pubblica la immagine dal set del cast. “Pronti a partire!” scrive l’attrice sotto una foto che ritrae insieme a lei e “Luca” anche Ayo Edebiri, giovane star salita alla ribalta al fianco di Jeremy Allen White nella premiata serie di Fx The Bear. Con loro si scorgono anche Chloë Sevigny ed Andrew Garfield, tutti con il copione stretto tra le braccia.

LEGGI ANCHE: After the Hunt, anche Ayo Edebiri per Luca Guadagnino

Guarda qui la prima foto dal set di After the Hunt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

After the Hunt

After the Hunt segue la storia di una professoressa universitaria che si trova a un bivio personale e professionale quando un’allieva brillante lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

La collaborazione di Guadagnino con star internazionali continua ad arricchirsi dunque e annovera ormai grandissimi nomi del cinema di Hollywood. Da Chiamami con il tuo nome (2017), che diede notorietà a Timothée Chalamet, a Zendaya in Challegengers passando per Dakota Johonson e Tilda Swinton in Suspiria (2018), ora si aggiungono anche i nomi di Julia Roberts per After the Hunt e Daniel Craig nella storia semiautobiografica dello scrittore William S. Burroughs in Queer, attualmente in postproduzione.

LEGGI ANCHE: Queer, Venezia 81 attende le tre ore del film di Luca Guadagnino