Amber Heard, la petizione per farla fuori da “Aquaman 2” supera 1 milione di firme

Oltre 1 milione di persone hanno già firmato la petizione per far riservare ad Amber Heard lo stesso trattamento subito da Johnny Depp

0

I fan di Johnny Depp hanno preso malissimo la notizia dell’allontanamento del loro beniamino dal franchise di Animali Fantastici e ora stanno scatenando tutto il loro risentimento nei confronti di Amber Heard, la sua ex moglie.

Da qualche giorno infatti è spuntata online una petizione su Change.org che richiede il licenziamento della Heard da Aquaman 2, film atteso per il 2022 nel quale l’attrice interpreta il personaggio di Mera, già visto nella Justice League di Zack Snyder e in Aquaman. La petizione, intitolata “Rimuovi Amber Heard da Aquaman 2”, ha già raccolto più di 1 milione di firme! Ecco la spiegazione data al suo interno:

Amber Heard è stata accusata di violenza domestica da Johnny Depp. Nella sua causa da 50 milioni di dollari, Johnny Depp ha raccontato di aver subito violenze da parte della ex moglie, tra cui due pugni ricevuti in faccia e un profondo taglio sul dito provocato dal vetro di una bottiglia di vodka per il quale si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.
In aggiunta, Amber Heard è già stata arrestata nel 2009 per aver abusato domesticamente di un ex partner, Tasya Van Ree, dimostrando una propensione a questo tipo di comportamento.
Dopo il loro divorzio, la Heard si è sistematicamente battuta per rovinare la carriera di Depp a Hollywood, ripetendo molteplici resoconti di falsi incidenti in cui in realtà era stata lei stessa ad abusare di Johnny Depp.

Consapevoli di questi episodi, Warner Bros e DC Entertainment dovrebbero, anzi devono, rimuovere Amber Heard dal progetto di Aquaman, in modo tale che la sofferenza di una vittima non venga ignorata. Gli uomini sono vittime di violenza domestica esattamente come le donne. Non lasciate che una persona violenta venga celebrata nell’industria cinematografica.