Jeanne du Barry, al via il primo film di Johnny Depp dopo il processo

Archiviato lo scontro con Amber Heard, l'attore è sul set di Maiwenn

0

I tre anni di assenza dal set stanno per terminare, e a giorni per Johnny Depp ci sarà l’emozione del primo ciak del Jeanne du Barry della regista francese Maïwenn. Come annunciato in precedenza, l’attore e cantante – appena uscito dal tormentato processo contro la ex Amber Heard – sarà chiamato a vestire i panni di Re Luigi XV.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp torna sul set nei panni di Luigi XV

Come riportato dall’edizione locale di Metro, Johnny Depp è arrivato lunedì 27 a Parigi, dove inizieranno presto le riprese del dramma storico. Scortato rapidamente all’albergo scelto dalla produzione dai servizi di sicurezza, l’attore attende di spostarsi nelle location nelle quali continuerà la lavorazione.

LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi 6, Johnny Depp risponde in merito ad un suo possibile ritorno

Che prevedibilmente richiederà almeno tre mesi, nei quali ci aspettiamo di avere occasione di vedere il neo Sovrano di Francia nella sua sede principale della Reggia di Versailles, e nel resto dei set previsti nei dintorni della capitale transalpina.

Johnny Depp a Parigi

LEGGI ANCHE: Johnny Depp ringrazia i fan su TikTok, e Amber Heard risponde

Luigi XV regnò sulla Francia per 59 anni, verso la fine dei quali venne accusato di corruzione e dissolutezza finendo per morire tra l’astio di popolo ed elite. Nel film, Maiwenn interpreterà l’ultima amante del Re, Jeanne du Barry, appunto.

Johnny Depp a Parigi