Anche Tom Hanks nel nuovo film di Wes Anderson

L'attore si aggiunge a Adrian Brody, Bill Murray e Tilda Swinton

0

Dopo Adrien Brody, Tilda Swinton e Bill Murray apprendiamo che anche Tom Hanks farà parte del nuovo film di Wes Anderson, ancora senza nome. Per l’attore premio Oscar si tratta della prima collaborazione con Anderson; secondo quanto riportato da alcune fonti a The Hollywood Reporter, il suo ruolo non sarà di rilievo, ma probabilmente un semplice cameo.

Il film entrerà ufficialmente in produzione a breve, con l’inizio delle riprese fissato per il mese di agosto in Spagna. Pochi, se non praticamente nulli, per il momento i dettagli sulla trama e sui personaggi, ma trattandosi di Wes Anderson ci aspetterà sicuramente una grande storia corale, come d’altronde è stato il suo ultimo The French Dispatch presentato al Festival di Cannes e atteso nei cinema (americani) il 22 ottobre (l’11 novembre in quelli italiani).

The French Dispatch: trailer italiano, poster e data d’uscita

Continua ad essere estremamente fitta l’agenda degli impegni di Tom Hanks; dopo averlo visto lo scorso anno nel western di Paul Greengrass, Notizie dal mondo, sarà prossimamente protagonista film fantascientifico Finch della Amblin, atteso su Apple TV+. Sono in arrivo anche il film musicale di Baz Luhrman su Elvis Presley e Pinocchio di Robert Zemeckis, dove Hanks interpreterà Geppetto.