Angus Cloud, rivelate le cause della morte dell’attore di Euphoria

Un mix di droghe letale per la giovane star, morta lo scorso luglio

0
angus cloud

Una “intossicazione acuta dovuta agli effetti combinati di metanfetamina, cocaina, fentanil e benzodiazepine“. È quanto recita il referto del coroner che ha chiuso il caso della morte di Angus Cloud, l’attore venticinquenne star della serie HBO Euphoria.

Cloud è stato trovato morto lo scorso 31 luglio nella casa della sua famiglia a Oakland, in California. Aveva perso il padre una settimana prima. “L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus si è riunito a suo padre, che era il suo migliore amico” aveva scritto la famiglia in un comunicato, aggiungendo che “Angus aveva parlato apertamente della sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio“.

LEGGI ANCHE: Zendaya ricorda Angus Cloud: «Le parole non bastano per descrivere la sua infinita bellezza»

Cloud era salito rapidamente alla ribalta con il ruolo di Fez nella pluripremiata Euphoria. Sarebbe dovuto apparire anche nella terza stagione, la cui produzione non è ancora iniziata. Prima della sua morte, Cloud era apparso nel film drammatico del 2021 North Hollywood e nel film del 2023 The Line. I suoi crediti postumi includono i film Your Lucky Day, Freaky Tales e il film di mostri ancora senza titolo diretto dai registi di Scream VI per Universal (leggi qui per saperne di più).