Zendaya ricorda Angus Cloud: «Le parole non bastano per descrivere la sua infinita bellezza»

Il commosso ricordo dell'attrice

0

Ieri sera è scomparso soli 25 anni Angus Cloud, l’attore statunitense noto per il ruolo di Fezco nella serie tv Euphoria. La notizia della sua scomparsa è stata svelata dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Il cast di Euphoria ricorda Angus Cloud: «Le lacrime non si fermano»

Ha recitato nella serie con protagonista Zendaya dal 2019 al 2022 nel ruolo dello spacciatore Fezco. Proprio la sua collega e amica ha voluto rendere omaggio alla sua memoria con un commovente post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

«Le parole non bastano per descrivere l’infinita bellezza che è Angus (Conor). Sono così grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il sorriso luminoso, o di sentire la sua risata contagiosa (ora sto sorridendo solo a pensarci). So che le persone usano spesso questa espressione quando parlano delle persone che amano… “Potrebbero illuminare qualsiasi stanza in cui entrano”, ma ragazzi, lasciate che ve lo dica, era il migliore in questo. Mi piacerebbe ricordarlo così. Per tutta la luce sconfinata, l’amore e la gioia che è sempre riuscito a darci. Mi terrò stretta ogni momento. Il mio cuore è con sua madre e la sua famiglia in questo momento e vi prego di essere gentili e pazienti poiché il dolore si manifesta in modi diversi per ognuno».