Angus Cloud, sono tre i film postumi della star di Euphoria

Questi i titoli dei quali il giovane attore scomparso aveva completato le riprese

0
Angus Cloud

Angus Cloud ci ha lasciato, come ormai tutti sanno, ma i suoi fan potranno continuare ad ammirarlo e a scoprire nuove espressioni del talento della giovane star di Euphoria anche dopo la sua tragica e prematura morte. Sono ben tre, infatti, i film nei quali lo vedremo ancora, e che usciranno postumi nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Zendaya ricorda Angus Cloud, «Le parole non bastano per descrivere la sua infinita bellezza»

A 25 anni e dopo due stagioni della serie HBO – appena riproposta su Sky in una maratona a tema – il giovane californiano sarà anche tra i protagonisti di un Monster Movie Universal dei Radio Silence ancora senza titolo, del thri ller Your Lucky Day e nel Freaky Tales che Anne Boden e Ryan Fleck hanno appena terminato di girare e che attualmente è in post-produzione.

Inizialmente noto come Dracula’s Daughter, il film di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella sarebbe dovuto uscire nel 2024 insieme alla terza stagione di Euphoria,  almeno prima degli scioperi di WGA e SAG-AFTRA. Che a questo punto potrebbero determinare dei cambiamenti nella strategia di distribuzione.

LEGGI ANCHE: Il cast di Euphoria ricorda Angus Cloud: «Le lacrime non si fermano»

Come anche in quelle di Lucky Day, dello sceneggiatore e regista Dan Brown con Sterling Beaumon, Jessica Garza e Jason O’Mara coinvolti nel crescendo ambientato alla vigilia di Natale in un minimarket dove alcuni clienti sono tenuti in ostaggio e la tensione è aumentata anche per gli interessi che ruotano intorno a un biglietto vincente della lotteria da 156 milioni di dollari.

“Siamo così scioccati e rattristati dalla terribile notizia – hanno dichiarato Fleck e Boden a THR dopo la notizia della scomparsa di Cloud. – Angus ha portato un’energia e una vitalità uniche al nostro set. Lo ricorderemo come un essere umano brillante, paziente, vibrante e un collaboratore devoto al fianco del quale ci siamo sentiti fortunati di lavorare. Che perdita devastante. Insieme al resto del mondo, in questo momento pensiamo alla sua famiglia e inviamo loro forza e amore”.

Una “perdita devastante“, come lo aveva definito anche il comunicato dei suoi cari, che si concludeva con la speranza “che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti”. Come sicuramente faranno i suoi fan, e non solo, che oltre a rivederlo negli episodi passati della serie HBO possono andarlo a riscoprire nei video musicali nei quali era apparso, da “Mamiiii” di Becky G e Karol G a “Cigarettes” di Juice WRLD. Berger.