Ant-Man and the Wasp: Quantumania, una foto ci porta nel regno quantico

Il film con Paul Rudd e Kathryn Newton arriverà a San Valentino

0
Ant-Man and the Wasp Quantumania

Sembrano bloccati nell’altro mondo, il regno quantico che dà il nome al terzo capitolo delle avventure dell’eroe interpretato da Paul Rudd, che vediamo con la figlia nella nuova foto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il cinecomic Marvel che vedremo dal prossimo 15 febbraio 2023, subito dopo San Valentino.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo trailer

 

Pubblicata da Total Film (come quelle di Creed III), l’immagine ci mostra Scott e Cassie intrappolati in un panorama surreale mentre guardano sorpresi e interdetti verso un orizzonte al quale non siamo decisamente abituati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Total Film (@totalfilm)

Ma che promette fondamentali rivelazioni nell’ambito del MCU, come confermato dal produttore Stephen Broussard: “volevamo renderlo un film gigante e centrale per il futuro intero del MCU”. Che dopo questo film non sarà più lo stesso, e probabilmente tornerà spesso a sfruttare questi lidi.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and The Wasp: Quantumania, una nuova immagine mostra Kang il Conquistatore

Per evitare spoiler e considerato l’abbigliamento della giovane Lang (passato alla Newton di Big Little Lies dopo esser stato della piccola Abby Ryder Fortson e di Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame), l’immagine potrebbe essere di un momento iniziale del film, nel quale Scott insieme a Hope van Dyne (la Wasp di Evangeline Lilly) e i suoi genitori Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) si trovano a esplorare il Regno Quantico.

E i suoi vari “personaggi, mondi, politica e storia”, sempre secondo Broussard. Oltre ovviamente a uno dei villain Marvel più famosi, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), che avrà un ruolo centrale nei prossimi Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Sinossi:

Cassie crea un misterioso dispositivo che invia segnali al Regno Quantico. Il dispositivo trascina accidentalmente suo padre e l’intera famiglia Pym nella dimensione alternativa, un luogo in cui Janet e Scott sono stati entrambi bloccati in precedenza. Lì, incontrano Kang il Conquistatore, anch’egli intrappolato nel Regno Quantico, che costringerà Scott ad aiutarlo a uscirne.