Anthony Hopkins in Toscana, canta “Bella Ciao” e urla “Sono italiano!”

L'ennesima dichiarazione d'amore di Anthony Hopkins per il nostro paese

0

Dopo aver conquistato gli attori de La Casa di Carta, le note di “Bella Ciao” hanno trovato un nuovo fan: Anthony Hopkins.

L’attore di origine gallese, da sempre innamorato del nostro paese, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo video girato a mollo in una piscina in Toscana, dove sta trascorrendo le vacanze. Con il suo consueto piglio sopra le righe, si è fatto riprendere mentre ascolta e canta “Bella ciao”, per poi esclamare, urlando, “Sono italiano!”. Ad accompagnare il video, la didascalia Under the Tuscan Sun, La Bella Italia.
Nei commenti, c’è anche un divertito Antonio Banderas che manda applausi e risate.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Nel mese di giugno aveva postato un altro video, girato stavolta a Roma, in cui lo si vedeva intento a cucinare la passata di pomodoro, sempre accompagnato da musica in sottofondo. Come se non bastasse, qualche mese prima, dopo la mancata partecipazione alla serata di premiazione degli Oscar in cui ha trionfato come miglior attore protagonista per The Father, Hopkins era stato pizzicato tra le strade di Cortona, mentre passeggiava serenamente tra le vie del centro insieme alla moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Insomma, l’Italia è definitivamente diventata la sua seconda casa e la dichiarazione d’amore sulle note del canto partigiano non lascia più alcun dubbio.

LEGGI ANCHE: Anthony Hopkins festeggia la vittoria agli Oscar ballando con Salma Hayek (VIDEO)