Anya Taylor-Joy star di “The Menu” insieme a Ralph Fiennes

Un'agenda sempre più fitta quella della talentuosa Anya Taylor-Joy

0

Un futuro sempre più roseo si mostra all’orizzonte di Anya Taylor-Joy, attrice oramai sulla cresta dell’onda da diversi anni. Dopo averla promossa a pieni voti nella miniserie La regina degli scacchi e nell’attesa si vederla presto sul grande schermo in Ultima notte a Soho (e successivamente nello spin-off di Mad Max, Furiosa e nel nuovo film di David O.Russell), l’attrice venticinquenne si è messa in tasca un altro ruolo di rilievo.

Come comunica Deadline, si tratta di The Menu, thriller della Searchlight diretto da Mark Mylod e prodotto da Adam McKay. La Taylor-Joy è infatti in trattative finali per entrare nel cast, che conta già il nome di Ralph Fiennes.

The Menu, cosa aspettarci

La trama sembra essere molto interessante: un thriller psicologico macchiato di black comedy, ambientato nell’eccentrico mondo della cultura culinaria. Protagonista una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione. Nel ristorante ci sarà un intero tavolo da pranzo pieno di ospiti (secondo le prime fonti i produttori starebbero corteggiando Daniel Radcliffe per interpretare se stesso e prendere parte al film). La bella Anya interpreterà invece una metà della coppia (ancora non si sa chi ci sarà al suo fianco), mentre Fiennes vestirà i panni dello chef.