Anya Taylor-Joy parla del film ancora segreto di David O. Russell

0

Molti di voi forse ancora non sono venuti a conoscenza del prossimo film di David O. Russell. Neanche noi. Del film infatti non è stata annunciata ne la trama, personaggi o qualche altro dettaglio.

Però conosciamo lo stellare cast: Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington, Rami Malek, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Proprio Anya Taylor-Joy (la Regina degli Scacchi) ha raccontato dell’emozione al momento della chiamata, senza comunque svelare nulla sul film: “Il film è stato tenuto segreto anche a tutti noiE così all’improvviso senti questi nomi e non puoi davvero crederci. Mi sono ritrovata in mezzo a questi titani del cinema e io sono come una bambina! E’ una cosa assolutamente folle.”

L’attrice 24enne ha recentemente terminato le riprese di The Northman di Robert Eggers, e sarà protagonista del nuovo film di Edgar Wright, Last Night in Soho.

Il famoso regista del film invece ha firmato il suo ultimo lavoro con Joy nel 2015. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The Fighter, Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna.