Duran Duran, Simon Le Bon vuole Anya Taylor-Joy per interpretarlo

0
Simon Le Bon vuole Anya Taylor-Joy

Prossimamente la vedremo in The Menu, nel nuovo film di David O. Russell, in The Northman e come Furiosa nel prequel dell’ennesimo capitolo della saga di Mad Max, oltre che nell’annunciato adattamento del Super Mario Bros. con Chris Pratt. A meno che Anya Taylor-Joy non si faccia intrigare dall’idea lanciata da Simon Le Bon, che amerebbe fosse lei a interpretarlo nel possibile biopic sui Duran Duran.

LEGGI ANCHE: Anya Taylor-Joy, “Amo la musica degli anni ’60, cantare dal vivo è stato spaventoso!”

Intervistato sul Red Carpet dei BandLab NME Awards 2022, il cantante è tornato sull’ipotesi di un film che racconti la storia di una delle band più amate degli anni ’80 e protagonista della interminabile sfida con i contemporanei Spandau Ballet. Un progetto del quale, a detta il ‘suo’ batterista Roger Taylor, si stava parlando già a ottobre.

LEGGI ANCHE: Soul Boys of the Western World: Spandau Ballet – il film

Ad accompagnarlo, la rapper britannica Ivorian Doll, presente nella canzone ‘Hammerhead’ dell’ultimo album dei dei Duran Duran ‘Future Past’. Oltre a citare gli artisti presentati nel suo podcast settimanale WHOOOSH! su SiriusXM – dai Nova Twins e Wolf Alice ai Glass Animals – Le Bon ha confermato che il biopic in questione sembra essere “all’orizzonte” e alla domanda su chi avrebbe voluto che lo interpretasse nel film, l’ammiccante risposta è stata inequivocabile: “Anya Taylor-Joy”.

Di seguito il video di NME Magazine: