Un barbuto Jack Black ha sfilato sul Red Carpet della Première di Los Angeles del tanto atteso Super Mario Bros., il film che riporta sul grande schermo il personaggio creato dalla Nintendo nel 1985, ma niente a che vedere con l’attenzione che ha attirato su di sé la versione Anya Taylor-Joy della sua Principessa Peach. Non proprio dei costumi da cosplayer, quelli indossati dai due, ma sicuramente non degli abiti convenzionali, considerate anche le aggiunge dell’attore al suo completo.
LEGGI ANCHE: Trailer, clip e tutte le novità sul Super Mario Bros. con il fan del VG Chris Pratt
Come Bowser, la tartarugona corazzata e antropomorfa re dei Koopa interessata al Regno dei Funghi della bionda ‘amica’ dell’eroe protagonista, potremmo avere delle difficoltà a riconoscerlo (soprattutto nella versione doppiata in italiano), tanto quanto la ex Regina degli Scacchi, ecco dunque un aiuto a fare le giuste associazioni in tempo per l’uscita in sala del 5 aprile.
Un’apparizione nella sua tuta Dior, in pelle rosa dalla testa ai piedi (con guanti e stivali in pelle, da motociclista), la Taylor-Joy continua a essere una delle attrici più amate dai fan – e dalla rete – di questi ultimi mesi, con la prospettiva di accrescere ancora di più la propria popolarità dopo l’avventura che la vedrà ribaltare ancora una volta l’immagine di Damigella in pericolo, almeno stando alle immagini dell’ultimo trailer. E al suo prossimo ritorno in Furiosa o negli annunciati The Gorge e Laughter in the Dark.
Anya Taylor-Joy e Jack Black sul Red Carpet di Super Mario Bros.
.@JackBlack shows off his Bowser suit at the L.A. premiere of #TheSuperMarioBrosMovie pic.twitter.com/4mUMxNpVkZ
— The Hollywood Reporter (@THR) April 2, 2023
Anya Taylor-Joy attends a Special Screening of Universal Pictures' "The Super Mario Bros." pic.twitter.com/Y028DYhg5j
— @21metgala (@21metgala) April 2, 2023