Super Mario Bros – Il Film, ultimo trailer ufficiale

Universal Pictures celebra il MAR10 DAY con un nuovo trailer del film in uscita il 5 aprile

0
Super Mario Bros - Il Film

Ogni anno il 10 marzo si festeggia la giornata dedicata a Super Mario, l’idraulico più famoso del mondo. Per il MAR10 DAY Univeral pictures ha rilasciato un nuovo trailer del film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. firmato da Nintendo e Illumination.

Super Mario Bros – Il Film, la trama

Nel film di animazione tratto dal celebre videogioco della Nintendo, Mario, un idraulico di Brooklyn, si trova a viaggiare attraverso il Regno dei Funghi con la principessa Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare suo fratello Luigi e salvare il mondo dallo spietato Koopa sputafuoco di nome Bowser. (Fonte: IMDb)

LEGGI ANCHE: Super Mario Bros. Il Film, il nuovo trailer

Super Mario Bros – Il Film, il cast

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Guarda qui l’ultimo trailer ufficiale di Super Mario Bros – Il Film