Armie Hammer si scusa per il video uscito dal suo account privato

L'attore si è scusato per il commento nei confronti di Miss Cayman e con il Comitato del concorso di bellezza

0

Sono arrivate le prime parole di Armie Hammer dopo la fuoriuscita di nuovo materiale dal suo account Instagram privato. Nello specifico è stato preso in riferimento un video girato ai Caraibi, nella sua camera da letto, nel quale l’attore affermava, con parole diciamo poco galanti, di essere in compagnia di Miss Cayman.

In risposta a quel video, il Comitato di Miss Cayman Islands Universe ha espresso il suo disappunto, riportandolo alle forze dell’ordine locali e affermando che la donna ritratta in lingerie nel video non è affatto Miss Cayman, la vincitrice del loro concorso:

“Il comitato è molto turbato dal video e vorrebbe confermare che la donna non è Miss Cayman Islands e non c’è alcun collegamento al concorso di Miss Cayman Islands Universe. Il Comitato e la Miss Cayman regnante considerano la questione con la massima serietà, tanto da averla segnalata al Royal Cayman Islands Police Service (RCIPS). Il ruolo di Miss Cayman è in parte quello di servire da modello per le giovani donne delle Isole Cayman. La rappresentazione della donna nel video va contro tutto ciò che la nostra organizzazione sostiene e il Comitato chiede quindi al signor Hammer di rimuovere immediatamente ogni riferimento a Miss Cayman dai suoi social media”.

Di fronte al sollecito, lo stesso Hammer si è scusato pubblicamente all’agenzia di stampa Cayman Compass, dicendo:

“Vorrei chiarire che la persona nel mio video, che è stato rubato dal mio Instagram privato, non è Miss Cayman. Sono sinceramente dispiaciuto per la confusione che il mio sciocco tentativo di umorismo può aver causato. Porgo le mie scuse alla signorina Cayman, che non conosco, e all’intera organizzazione, poiché non avevo alcuna intenzione di insinuare che fosse davvero la signorina Cayman.”