Robert Downey Jr. ospita Armie Hammer dopo aver pagato la riabilitazione

Continua la solidarietà verso il collega in difficoltà

0
Robert Downey Jr. Armie Hammer

Continuano a susseguirsi le voci sulla reale condizione di Armie Hammer, dopo lo scandalo che l’anno scorso lo aveva messo sulla lista nera di Hollywood. Tra conferme e smentite, l’ultima news è quella che vorrebbe l’attore e la sua famiglia a Los Angeles, ospiti in una casa di Robert Downey Jr.. Il quale, secondo le fonti di Vanity fair, avrebbe persino pagato la sua recente riabilitazione.

LEGGI ANCHE: Armie Hammer esce dalla riabilitazione e passa le Feste con i figli alle Cayman

Dopo aver perso Next Goals Wins di Taika Waititi – e in precedenza The Offer, The Minutes e Billion Dollar Spy – la star di Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino aveva acconsentito a ricoverarsi per risolvere i suoi problemi di dipendenza da alcol sesso e droga. Sei mesi nella nota The Guest House in Florida, dove si scopre solo ora i conti sarebbero stati pagati dall’ex Iron Man della Marvel.

LEGGI ANCHE: Armie Hammer ricoverato in Florida dopo le accuse e la bufera

Nei giorni scorsi, su molte testate erano circolate foto e prove che Hammer si trovasse alle Isole Cayman, lavorando come impiegato del Morritt’s Resort di Grand Cayman, dove – stando alla producer di Desus & Mero, Muna Mire – l’attore accoglieva i clienti come concierge del locale club vacanze o come venditore di una agenzia di multiproprietà.

Nonostante la prima affermazione sia stata negata dal personale della struttura e la seconda chiarita dal direttore delle vendite Chris Butcher, secondo il quale l’attore non era un dipendente ma impegnato a giocare a golf con uno dei membri dello staff del resort, Variety ha ribadito le voci, sulla base delle dichiarazioni di una fonte anonima: “Lavora in un cubicolo. La realtà è che è completamente al verde e sta cercando di guadagnare soldi per mantenere la sua famiglia”.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sullo scandalo che ha coinvolto Armie Hammer

Nella speranza di rivedere presto Armie Hammer in scena e su un set, si attende a questo punto lo ‘special’ di ID e Discovery+ sul passato turbolento e discusso – o discutibile – della famiglia dell’attore. Un documentario che andrà a scavare nelle cinque generazioni precedenti e che potrebbe intitolarsi House of Hammer.