Oppenheimer, un irriconoscibile Robert Downey Jr nelle foto dal set

Con lui Cillian Murphy, durante le riprese del film di Christopher Nolan

0
Oppenheimer, Robert Downey Jr

Dopo la pioggia di annunci degli attori e le attrici coinvolte nel nuovo progetto di Christopher Nolan, abbiamo iniziato a scoprire di più sul film, dalla prima immagine ufficiale in bianco e nero dell’Oppenheimer di Cillian Murphy alla carrellata di foto e video con Emily Blunt e Matt Damon rubati dal set. Ed è sempre dalle riprese in corso che arrivano anche quelle che vi proponiamo di seguito, che mostrano un irriconoscibile Robert Downey Jr durante una pausa e in conversazione con il personaggio principale.

LEGGI ANCHE: Oppenheimer, Emily Blunt e Matt Damon in una carrellata di foto e video rubati dal set

Lo vediamo nei panni del presidente della Commissione per l’energia atomica e uomo d’affari e filantropo statunitense Lewis Strauss, dai capelli bianchi, mentre conversa con Murphy, in quelli del fisico teorico considerato il “padre della bomba atomica”, come lui vestito come il ruolo e il periodo richiedono, con le immancabili bretelle.

LEGGI ANCHE: Cillian Murphy e il peso della responsabilità per il “primo ruolo da protagonista con Nolan”

Basato sul libro “American Prometheus” scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023, distribuito dalla Universal Pictures. Che solo un paio di mesi fa si era fatta sfuggire una nota di produzione nella quale venivano svelati i dettagli del film e dei personaggi coinvolti.