Arriva “Io sono Babbo Natale”, l’ultimo film con Gigi Proietti

protagonista insieme a Marco Giallini

Il ruolo di Mangiafuoco in “Pinocchio” di Matteo Garrone non sarà l’ultimo film di Gigi Proietti. Infatti l’attore ha girato un altro, ultimo, film da protagonista.

Si tratta di “Io sono Babbo Natale“, al fianco di Marco Giallini nella commedia diretta da Edoardo Falcone. Il film è previsto per uscire nelle sale il 3 dicembre, pandemia permettendo visto che cinema dovranno rimanere chiusi fino al 24 novembre.

Durante uno dei suoi furti, il ladro Ettore (Giallini) finisce nella casa di Nicola (Gigi Proietti), un adorabile signore che non possiede oggetti di grande valore. L’unica cosa importante che può dare a Ettore è un’informazione sulla sua identità: Nicola afferma di essere il vero Babbo Natale. Il rapinatore non crede alle parole dell’uomo che ha di fronte, ma ancora di più stenta a credere all’esistenza di Babbo Natale. Questa è trama del film.

Il film vede nel cast anche Barbara Ronchi e Antonio Gerardi. A questo punto speriamo vivamente di riuscire a vedere in sala, per l’ultima volta, il volto di Gigi Proietti in una nuova uscita.

 

Nessun Articolo da visualizzare