Assassinio a Venezia, svelata la data di uscita su Disney+

Il film ha incassato oltre 120 milioni di dollari in tutto il mondo

0
Assassinio a Venezia box office

La morte è solo l’inizio! Il leggendario Hercule Poirot di Agatha Christie torna in un racconto inquietante con l’arrivo di Assassinio a Venezia su Disney+ il 22 novembre. Basato sul romanzo di Agatha Christie del 1969, “Poirot e la strage degli innocenti”, la pellicola è Certified-Fresh su Rotten Tomatoes ed è il film della saga maggiormente apprezzato dalla critica.

Il film è stato prodotto e diretto da Kenneth Branagh (Assassinio sull’Orient Express, Assassinio sul Nilo) che è anche il protagonista insieme a un cast che include Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.

LEGGI ANCHE: Assassinio a Venezia, la recensione del Poirot di Kenneth Branagh

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "KENNETH BRANAGH AMIE DORNAN TINA FEY KELLY REILLY MICHELLE YEOH O ASSASSINIO VENEZIA 22 Novembre DisnEp+ Offerto"

SINOSSI

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.