Assassinio a Venezia, il Poirot di Kenneth Branagh è sempre più cupo (trailer)

Le nuove immagini del film ispirato al racconto di Agatha Christie

0
Assassinio a Venezia

Il film sarà in sala a settembre, giusto dopo la Mostra del Cinema di Venezia (ammesso che tutto vada come previsto), ma l’avvicinamento alla data di uscita continua con un altro trailer dell’Assassinio a Venezia nel quale ritroveremo l’Hercule Poirot di Kenneth Branagh alle prese con un caso già annunciato come “misterioso“.

LEGGI ANCHE: CinemaCon 2023, dalla Walt Disney grandi novità e il trailer del Poirot di Branagh

Più esplicito in questo senso, il titolo originale A Haunting in Venice fa diretto riferimento all’horror-thriller soprannaturale che vedremo interpretato da Tina Fey, Michelle Yeoh, Jamie Dornan, Kyle Allen, Camille Cottin, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly e il nostro Riccardo Scamarcio (protagonista delle foto rubate sul set).

Questa volta lo scettico detective creato da Agatha Christie – che con il suo Hallowe’en Party” è di nuovo fonte d’ispirazione del film (e del team di scrittura di Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo) – dovrà districarsi tra sensitivi e truffatori, come si vede nel nuovo filmato, molto più ricco e più cupo rispetto a quello pubblicato ad aprile.

LEGGI ANCHE: Gargoyles, il produttore nega il live-action di Kenneth Brana

Sinossi:

Il leggendario Hercule Poirot si è ritirato e vive in una sorta di esilio volontario quando incredibilmente si trova al centro di un mistero imprevisto. Quello di un omicidio, perpetrato durante una seduta spiritica alla quale aveva partecipato con riluttanza in un palazzo in rovina, infestato da presenze ultraterrene. O no? La risposta dovrà trovarla indagando a cavallo tra la nostra realtà e “un mondo sinistro di ombre e segreti”.