Gargoyles, il produttore nega il live-action di Kenneth Branagh

La smentita arriva subito dopo la notizia data dal Belfast Telegraph

0
Gargoyles

A Natale sarà a Londra, per le rappresentazioni del suo musical su King Lear al Wyndham’s Theatre, poi si vedrà. Quel che pare certo è che non vedremo Kenneth Branagh impegnato nello sviluppo di un film live-action ispirato ai Gargoyles di Greg Weisman, come appena riportato dal Belfast Telegraph. A smentire la notizia lo stesso creatore e produttore della serie tv animata degli anni ’90.

LEGGI ANCHE: A Haunting in Venice, dal set con Scamarcio al trailer del Poirot di Kenneth Branagh a caccia di spiriti

 

I fan del regista di Belfast dovranno tornare ad aspettare il suo Assassinio a Venezia, la cui data d’uscita è fissata al 14 settembre prossimo, ammesso che in molti fossero stati incuriositi dalla possibilità di veder sviluppate le nuance shakespeariane dei personaggi delle tre stagioni di Gargoyles – Il risveglio degli eroi (attualmente disponibile su Disney+).

Nel live-action frettolosamente promesso, avremmo dovuto vederli spostarsi dalla Scozia a New York, ma il twitter che vi mostriamo non lascia spazio a interpretazioni. E rispedisce al mittente la possibilità di veder realizzato un progetto – quello di un live-action sui gargoyles – sul quale la Disney sta lavorando dal 1995 (dopo l’uscita della serie) e che già nel 2010 sembrava essere avviato verso la luce verde. Come anche nel 2019, quando era stato Jordan Peele a dirsi interessato, senza però mai trovare un accordo con la produzione.