Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo trailer e il poster

Nuove immagini per uno dei film più attesi dell'anno

0

20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer di Avatar: La via dell’acqua, l’attesissimo (primo) sequel del film con più incassi della storia, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Nel cast del sequel, diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, tra i nuovi arrivati ​​figurano Kate Winslet, Michelle Yeoh, Cliff Curtis, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement, mentre Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver e Stephen Lang riprendono i loro precedenti ruoli.

LEGGI ANCHE: Avatar 2, Jon Landau: «La nostra più grande sfida è stata lavorare su quattro sequel»

Per celebrare l’uscita del trailer e del poster di Avatar: La Via dell’Acqua (che potete ammirare in calce), uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film sarà proiettato sulle cascate del Niagara.

Guarda qui di seguito il nuovo trailer di Avatar: La Via dell’Acqua